Partner ProAttività principaliLingua/e parlata/ePaeseTelefonoPosta
ParPrincipeFormazione e configurazioni software xPlanCloud itTutti i paesi francofoni
Consiglio AbracadabraFormazione e configurazioni software xPlanCloud esPaesi di lingua spagnola
(In corso)Formazione e configurazioni software xPlanCloud daItalia, Svizzera
(In corso)Formazione e configurazioni software xPlanCloud nlPaesi di lingua olandese
xPlanCloudSoftware specializzato per l’industria del benessere e della bellezza, … offerta speciale per i nostri socituttiInternazionale
(In corso)Siti web di hostingitPaesi francofoni
(In corso)Siti web di hostingnlPaesi di lingua olandese
(In corso)Organizzazione dell’evento en, enTutti i paesi
(In corso)Coaching personale e di squadrafr, en, deTutti i paesi
(In corso)Competenze contabiliitFrancia
(In corso)Noleggio di attrezzature itSvizzera
(In corso)Creme specialiitSvizzera, Francia

Carta della qualità della nostra rete

Ecco una breve panoramica della nostra carta della qualità per i fornitori della nostra rete:

  1. Rispetto di norme e standard: i membri della rete devono rispettare le norme e gli standard stabiliti dalla loro professione. Ciò può includere criteri quali l’etica professionale, le competenze e le conoscenze richieste e gli standard di qualità del lavoro.
  2. Qualità del servizio: i membri della rete devono offrire un servizio di qualità ai propri clienti. Ciò può includere la qualità della consulenza fornita, la competenza e la velocità di esecuzione.
  3. Soddisfazione dei membri: i membri della rete devono sforzarsi di soddisfare le esigenze e le aspettative dei clienti. Ciò può includere la messa in atto di misure di feedback per raccogliere i commenti dei clienti e adattare i servizi di conseguenza.
  4. Responsabilità sociale: i membri della rete devono rispettare gli standard sociali ed etici nella conduzione delle loro attività. Ciò può includere la promozione della diversità e dell’inclusione, il rispetto per l’ambiente e il coinvolgimento in iniziative benefiche o comunitarie.
  5. Gestione della qualità: i membri della rete devono avere processi in atto per garantire la qualità dei loro servizi. Ciò può includere la valutazione regolare del loro lavoro, il miglioramento continuo e la conformità alle normative.
  6. Formazione continua: i membri della rete devono continuare a formarsi e svilupparsi per mantenere il loro livello di competenza. Ciò può includere la partecipazione a corsi di formazione offerti dalla rete, conferenze, seminari e simili.
  7. Riservatezza: i membri della rete devono mantenere la riservatezza su tutte le informazioni relative ai clienti e alla loro attività. Ciò può includere la protezione dei dati personali dei clienti, delle informazioni finanziarie e della proprietà intellettuale.
  8. Comunicazione trasparente: I membri della rete devono comunicare in modo trasparente con gli altri membri e con i clienti. Ciò può includere la fornitura di informazioni accurate e aggiornate sui loro servizi, sui costi e sulle modalità di lavoro.

Aderendo a questa carta della qualità, i membri della rete WonderAngels contribuiscono al successo della rete e alla soddisfazione dei membri del club, oltre che al miglioramento della loro professione.