
Partner Pro | Attività principali | Lingua/e parlata/e | Paese | Telefono | Posta |
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ParPrincipe | Formazione e configurazioni software xPlanCloud | it | Tutti i paesi francofoni | ||
Consiglio Abracadabra | Formazione e configurazioni software xPlanCloud | es | Paesi di lingua spagnola | ||
(In corso) | Formazione e configurazioni software xPlanCloud | da | Italia, Svizzera | ||
(In corso) | Formazione e configurazioni software xPlanCloud | nl | Paesi di lingua olandese | ||
xPlanCloud | Software specializzato per l’industria del benessere e della bellezza, … offerta speciale per i nostri soci | tutti | Internazionale | ||
(In corso) | Siti web di hosting | it | Paesi francofoni | ||
(In corso) | Siti web di hosting | nl | Paesi di lingua olandese | ||
(In corso) | Organizzazione dell’evento | en, en | Tutti i paesi | ||
(In corso) | Coaching personale e di squadra | fr, en, de | Tutti i paesi | ||
(In corso) | Competenze contabili | it | Francia | ||
(In corso) | Noleggio di attrezzature | it | Svizzera | ||
(In corso) | Creme speciali | it | Svizzera, Francia |
Carta della qualità della nostra rete
Ecco una breve panoramica della nostra carta della qualità per i fornitori della nostra rete:
- Rispetto di norme e standard: i membri della rete devono rispettare le norme e gli standard stabiliti dalla loro professione. Ciò può includere criteri quali l’etica professionale, le competenze e le conoscenze richieste e gli standard di qualità del lavoro.
- Qualità del servizio: i membri della rete devono offrire un servizio di qualità ai propri clienti. Ciò può includere la qualità della consulenza fornita, la competenza e la velocità di esecuzione.
- Soddisfazione dei membri: i membri della rete devono sforzarsi di soddisfare le esigenze e le aspettative dei clienti. Ciò può includere la messa in atto di misure di feedback per raccogliere i commenti dei clienti e adattare i servizi di conseguenza.
- Responsabilità sociale: i membri della rete devono rispettare gli standard sociali ed etici nella conduzione delle loro attività. Ciò può includere la promozione della diversità e dell’inclusione, il rispetto per l’ambiente e il coinvolgimento in iniziative benefiche o comunitarie.
- Gestione della qualità: i membri della rete devono avere processi in atto per garantire la qualità dei loro servizi. Ciò può includere la valutazione regolare del loro lavoro, il miglioramento continuo e la conformità alle normative.
- Formazione continua: i membri della rete devono continuare a formarsi e svilupparsi per mantenere il loro livello di competenza. Ciò può includere la partecipazione a corsi di formazione offerti dalla rete, conferenze, seminari e simili.
- Riservatezza: i membri della rete devono mantenere la riservatezza su tutte le informazioni relative ai clienti e alla loro attività. Ciò può includere la protezione dei dati personali dei clienti, delle informazioni finanziarie e della proprietà intellettuale.
- Comunicazione trasparente: I membri della rete devono comunicare in modo trasparente con gli altri membri e con i clienti. Ciò può includere la fornitura di informazioni accurate e aggiornate sui loro servizi, sui costi e sulle modalità di lavoro.
Aderendo a questa carta della qualità, i membri della rete WonderAngels contribuiscono al successo della rete e alla soddisfazione dei membri del club, oltre che al miglioramento della loro professione.